Storie di ordinaria povertà: Giorgio e Paola
Una storia di ordinaria povertà: Giorgio e Paola, due vite ai margini del benessere apparente, dove miseria e dignità convivono lontano dai media e dallo scroll digitale.
Lambertini, esperienza vissuta, salute, scrittura e visioni sul presente
Un blog d’autore dove il diabete tipo 1, il benessere, la cultura e la tecnologia si incontrano senza rumore inutile, con parole chiare, esperienza vera e uno sguardo umano sul futuro.
Una storia di ordinaria povertà: Giorgio e Paola, due vite ai margini del benessere apparente, dove miseria e dignità convivono lontano dai media e dallo scroll digitale.