Qual è il miglior modo per godersi la vita?
Non esiste un solo modo. Esistono piccole scelte, ripetute. E funzionano meglio di qualsiasi promessa enorme. Ecco una traccia semplice. Non serve fare tutto, serve iniziare da uno o due
Lambertini, esperienza vissuta, salute, scrittura e visioni sul presente
Un blog d’autore dove il diabete tipo 1, il benessere, la cultura e la tecnologia si incontrano senza rumore inutile, con parole chiare, esperienza vera e uno sguardo umano sul futuro.
Non esiste un solo modo. Esistono piccole scelte, ripetute. E funzionano meglio di qualsiasi promessa enorme. Ecco una traccia semplice. Non serve fare tutto, serve iniziare da uno o due