Nei gangli della radice dorsale umana, in un caso di neuropatia periferica diabetica, si osserva la formazione di noduli di Nageotte (cerchiati in rosa), che sembrano essere un forte indicatore di morte delle cellule nervose. Credito Università del Texas a DallasNei gangli della radice dorsale umana, in un caso di neuropatia periferica diabetica, si osserva la formazione di noduli di Nageotte (cerchiati in rosa), che sembrano essere un forte indicatore di morte delle cellule nervose. Credito Università del Texas a Dallas

Abbonati per continuare a leggere

Diventa un abbonato a pagamento per ottenere l'accesso al resto di questo articolo e ad altri contenuti esclusivi.

...

Di Roberto Lambertini

Roberto Lambertini è nato a Bologna il 4 settembre 1961. Fin da giovane è stato appassionato di lettura, libri e informazione.

However if you still want a copy of the ultimate swing trader give the link a try. Rian milo & mia vice midsummer magic.